+390499335404 o 391/7658540
Carrello 0
Il tuo carrello è vuoto

Spedizioni

La spedizione avverrà, una volta confermato  l’ordine, entro il secondo giorno lavorativo successivo alla conferma (per giorno lavorativo è da intendersi dal lunedì al venerdì, escludendo le festività riconosciute dal calendario Italiano).

BABYSANITY si riserva il diritto di verificare la validità della transazione, anche eventualmente contattando la banca della controparte. In tale caso, la spedizione della merce non avverrà fino a che la procedura di verifica non sia andata a buon fine.

I corrieri attualmente utilizzati per le spedizioni sono SDA  in collaborazione con POSTE ITALIANE. Il Cliente non ha la facoltà di scegliere il corriere che verrà designato esclusivamente da BABYSANITY.

La spedizione su tutto il territorio nazionale e verso i paesi esteri (vedi destinazioni consentite) avverrà con consegna in 3 giorni lavorativi (eventuali pratiche doganali potranno far aumentare i tempi di consegna). I tempi di consegna sono indicativi e basati sulla media dei tempi di consegna dei corrieri attualmente indirizzati. Eventuali ritardi nella consegna non potranno dar diritto a rimborsi totali o parziali della merce acquistata.

Prima della conferma dell’ordine verrà indicato il costo per la spedizione, che potrà variare in base al paese di destinazione e non può essere quantificato preventivamente.

Tutte le spedizioni sono effettuate in colli sigillati con nastro adesivo. Il Cliente è tenuto, alla consegna, a verificare l’integrità dell’imballo e del nastro adesivo. In caso di rotture o manomissioni dell’involucro o del nastro adesivo, il Cliente dovrà apporre la riserva di verifica del contenuto al corriere prima di ritirare il pacco.

In caso di ammanchi o articoli danneggiati, segnalare tempestivamente a Babysanity secondo le modalità previste per i resi. Non saranno accolti reclami su spedizioni ricevute dal Cliente senza riserva.

In caso di rifiuto della merce da parte del cliente o di mancata consegna per altre motivazioni (es. indirizzo e/o numero di telefono errati del destinatario; ripetuta assenza del destinatario, ecc.) sarà trattenuto l’importo a copertura delle seguenti spese: invio merce + ritorno merce + dogana per rientro e addebitato al destinatario. Sarà invece rimborsato il prezzo della merce

    Note generali per spedizioni all’estero:

      Per spedizioni al di fuori dell’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione    saranno a carico del Cliente. Dazi doganali ed eventuali tasse variano in base al Paese di destinazione e vengono applicate all’arrivo della merce nel Paese medesimo: si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli     eventuali limiti di importazione.

      Si invita in ogni caso il cliente a contattare Babysanity all’indirizzo info@baysanity.it oppure al numero +390499335404 per un colloquio verbale e/o scritto.

Iscriviti alla nostra newsletter

* campo obbligatorio